Dove si insegna bene l'italiano?

Io penso che per imparare bene l'italiano si devono imparare tutte le lettere dell'alfabeto e i verbi, ma credo che si impara da Alessandro Manzoni nel suo libro <<I PROMESSI SPOSI>>. Ma quell'autore è morto da diverso tempo e quindi potrebbe insegnarlo Adriano Celentano, è una buona scuola di italiano. A scuola elementare, media, superiori e università, ma se vuoi imparare, dove oltre a queste cose? Scuole private, ecc...

4 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    A SCUOLA.....--

    • A2 mesi faSegnala

      grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    PROF DI SOSTEGNO CI VUOLE PER TE LORENZO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Ripetizioni da persone private (cioè in privato)!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Esiste "L'Italiano per stranieri" dell'editore ASSIMIL, disponibile gratis nelle biblioteche pubbliche.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.