Creep ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 sett fa

Va bene come giornata di ripresa?

C: 1 yogurt muller alla frutta

P: 200 g di cuscus di verdure + 80 g di peperoni arrostiti

M: 200 ml di latte con cappuccino sz

C: Boh.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    La colazione è troppo povera, aggiungi una fonte di carboidrati (cereali, fette biscottate o pane), pranzo va bene, la merenda ci sta ! 

  • Anonimo
    3 sett fa

    Colazione aggiungerei delle fette biscottate con marmellata e merenda aggiungerei un frutto :) 

  • 3 sett fa

    !?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.