INSRPARABILE 43 GIORNI DI VITA. ?

Ciao a tutti! Ho acquistato un inseparabile di 40 giorni di vita ( allevato a mano). 

Adesso è il 3 giorno che è a casa con me, mia moglie e mio figlio. Il papagallo risiede in una gabbia abbastanza spaziosa

( 70x50x80) in sala. Noi lo lasciamo anche libero e lui a gia scelto il suo spazio per quando sta fuori ( il lampadario che effettivamente sembra un trrspolo) 

Lo imbecco mattina e sera e lo coccolo un po'! La domanda è la sequente: considerendo quanto detto sopra... È normale secondo voi ( preferibilmente che ha esperienza con questi papagalli) che ancora e diffidente ed ha paura di noi?? Grazie a tutti :) 

2 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa

Ho avuto un incontro straordinario con gli inseparabili belli, mi vengono i brividi se ci penso.

Era inverno, ero in sala . Ad un certo punto ho sentito un rumore strano , ho girato lo sguardo . Tre inseparabili sbattevano contro la vetrata , volevano entrare. Due ci sono riusciti, uno ha preso altra strada (purtroppo) .. ma vista una cosa del genere, sembravano cagnolini non pappagallini ...  il giorno seguente, dopo vari annunci, siamo riusciti a risalire al proprietario, un bimbetto di sette anni disperato per la fuga dei suoi adorabili uccellini  :)

ti ringrazio di avermi fatto ricordare quel momento 

• 9 mesi fa

Ps: i consigli sono i ben voluti :) 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.