È tutto un gombloddo?

Gli anonimi stanno anche su YT🤣

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    E tutta colpa dei vaccini che contengono metalli che si accumulano provocando danni celebrali.

  • 2 mesi fa

    C'è una società segreta formata dagli anonimi che sta cercando di conquistare il web.

    Da quello che ha scritto spero che conquistino prima l'italiano però.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Anche se l'ha modificato, non ho capito cosa cercava di dire. È grave? 

    • Che Greta thumberg viene dal futuro 😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non ho capito niente 

    Vabbe viva bini 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Allora so che non c'entra un cazz0 con sta domanda ma riguardo ai Queen,secondo me,quando diventarono famosi intorno agli anni 70-80,anche le persone anziane di quel epoca dicevano ''Dove fnita la vera musica?!!' così come succede oggi. 

  • Anonimo
    2 sett fa

    Il problema non è l'anonimo, ma il suo cervello..

    Qui si fa seria la situazione se ci sono persone che scrivono e pensano certe cagate! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Diciamo che tu sei un pó l'emblemma di questa società di sfigati,non ho neanche voglia di sprecare tempo per gente che non esiste

    Fonte/i: Italiani di merda
    • emblema* mannaggia lamadonna

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.