Per gli amanti del calcio secondo voi quale e stata la squadra italiana piu forte di tutti i tempi ?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    In senso generale e per tutte le epoche, il Grande Torino. A parte le solite storie di Aristo, questa squadra dominò sia in Italia che in Europa, vincendo cinque campionato di seguito con punteggi altissimi e con risulatati stile Barcellona.

    La Juventus non è da meno, ma la squadra attualmente più titolata (italiana) a livello europeo resta il Milan.

    Per quel che mi riguarda, non parlo,perché tifo Roma (e ho detto tutto).

  • 4 sett fa

    diciamo che tutte le squadre italiane hanno una grande storia ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    in generale Torino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Il Torino. Fino al tragico incidente aereo dove mori tutta la squadra. Era una squadra fortissima sia a livello nazionale che internazionale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Chiaramente, l'immenso SUPER-NAPOLBARI !!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.