Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 3 sett fa

Come si gioca alle scommesse di calcio? Qualcuno di voi sa spiegarmi come si fa?

Esiste qualche video per principianti o qualche sito su cui allenarsi?

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

Non serve allenarsi. Quello che devi imparare sono le varie tipologie di scommessa. Tipo "1X2", "under/over", "gol/nogol" ecc. 

Ti consiglio di leggere la guida della Snai di cui ti metto il link:https://www.snai.it/regolamenti/come-giocare/SCOMM...

Naturalmente vincere è un'altra storia, molto complicata.

• Anonimo
    3 sett fa

È facilissimo, ormai giocano tutti. Tu all'inizio puoi fare solo prova anche sui siti di calcioscommesse per imparare come si fa, ormai c'e ne sono tante, come la Snai, Globet, better ecc. Quello che ti consiglio è di non esagerare perche poi diventi independente di questo gioco. Infatti io per non spendere troppo o gioco insieme ai miei amici e mettiamo una parte ciascuno dei nostri soldi, oppure quando gioco da solo mi gioco solo poche partite anche per avere piu opportunita di vincere, e mi gico solo pochi euro!

• Anonimo
    3 sett fa

tu butti i soldi e qualcun altro se li intasca... semplice no?

il bello è che quando il debito che hai fatto è grande, devi cominciare a fare lavoretti per conto dell organizzazione, e poi sempre più giù, ciao famiglia, ciao casa, ciao lavoro....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.