Federico ha chiesto in SportArti marziali · 2 mesi fa

Più forte chi fa Judo o chi fa Karate?

Aggiornamento:

No solo per sapere perchè ho un'amica che fa Karate che si lamenta sempre con un mio amico che fa Judo dicendo che se si sfidano lei lo masscrerebbe e mi mette in mezzo anche a me

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non esiste la tecnica più forte o più debole. Mentre possono esserlo le persone, anche a livello mentale. 

    Il Judo e il Karate sono entrambe tecniche rivolte alla difesa personale. Almeno così mi sembra di ricordare.

    Chi vince dei due? Difficile dirlo, soprattutto non conoscendo i soggetti in questione.

    Certo che, se sono entrambi molto bravi nella loro disciplina dovrebbe venire fuori un'incontro molto bello e equlibrato. Anche se la forza fisica dell'uomo potrebbe essere determinante. 

    • https://one-way-gym.business.site/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non si può fare un confronto...È come dire “è più forte chi gioca a pallavolo o a pallacanestro?”.

    • https://one-way-gym.business.site/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Difficile da dire, anche in base alla situazione. Il Karate è più versatile, funziona sul ring e per strada. Il Judo per strada è il migliore, secondo me, ma sul ring è limitante.

    Però se parliamo di uomo vs donna, ho pochi dubbi su chi vince.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    non serve tanto la forza quanto la tecnica e l agilità...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Chi è manesco e forte le mena comunque anche se non fa che alzare calici di vino tutto il giorno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Credo voglia essere 🎷ata la tua amica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.