ho paura mi venga un cancro?

ho 13 anni, il problema è che sto sempre col cellulare, ho letto che può venire il cancro al cervello, e se ce l'ho già e non lo so? 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa

Tranquilla tesoro, sono tutte stupidaggini per farti gli scherzi. Però è meglio se non ci stai troppo tempo tantissimi anni perché potrebbe iniziare a venirti quando sarai vecchia, quindi hai ancora tempo per migliorare.

• 10 mesi fa

Non è scientificamente provato, sono delle fesserie. Non credere a tutto ciò che leggi sul web

• Nick
    Lv 7
    10 mesi fa

se te lo chiedi allora non ce l hai ancora... ;)

• Brian
    Lv 6
    10 mesi fa

Sono dieci anni che uso il telefono eppure non ho ancora riscontrato, nonostante lo tengo sempre in tasca non mi causa problemi di infertilità e al momento non ho alcun cancro al cervello quindi non vi è alcun problema.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

Pensa un po' io che son cresciuta tenendo il cellulare in tasca. Mi verrà il cancro al buco del culon, tra l'altro ce l'abbiamo in famiglia già l'ha avuto la bisnonna, la prozia, e qualche problemino secondo me c'è l'ho anch'io.

• Anonimo
    10 mesi fa

tranquilla non devi avere paura, anche io guardo il computer tante ore al giorno e ho 13 anni e non credo proprio di avere un tumore!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.