Ludo
Lv 7
Ludo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 sett fa

Mi aiutate a capire il motivo del vostro odio nei confronti delle donne? ?

I rapporti con le vostre mamme come sono, come sono stati, cosa non ha funzionato? 

18 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    2 sett fa
    Migliore risposta

    Mai odiato le donne, per fortuna... e lo dico con orgoglio.

    Anzi, io sono quello che tante volte ha persino accettato, quindi ammesso, il fatto che le donne sono di gran lunga migliori degli uomini.

    Chi odia le donne, secondo me, o ha seri problemi, oppure non ha capito niente della vita.

    Adesso, scommetto che quello che ho scritto farà incazzàre tanti di quei "maschioni", quelli che "non devono chiedere mai" ... e vabbè, pazienza.

  • 2 sett fa

    non sono misogino

  • Anonimo
    3 sett fa

    Mia mamma pensava prima a sé, nel rapporto coi figli, affinché non fosse sopraffatta, e li trattava come si fa con gli estranei, manipolando, mentendo, tacendo, evitando ogni dialogo.

    Poi a volte mostrava tutta la sua tenerezza, che mi ha insegnato ad amare, e mi ha insegnato il "bello".

    Io le donne non le odio, ma non mi ci sento a mio agio e spesso non le apprezzo.

    Sono magiche, ma non solo nel bene, anche nel male, e puntano molto sul loro potere di attrazione, usano l'amore come arma, giocano sporco, sono molto più egoiste degli uomini, individualiste, poco inclini alla collaborazione alla pari, poco disposte ad aiutare gli sconosciuti in difficoltà, e pretendono di "vincere", come bambine viziate.

    Gli uomini dove non arrivano si arrendono e non creano problemi agli altri per le loro delusioni.

    Però quando si innamorano spesso fanno cadere il mondo attorno a loro per concentrarsi sull'uomo che amano, e lavorano nell'ombra per il suo bene.

  • Semplicemente non gliela danno, non ci vuole il psicologo qui 🙄🙄🙄 l'incapacità di relazione deriva dalla loro asocialità

    • wanial
      Lv 7
      2 sett faSegnala

      no Ludo credo che non dipenda dal fatto che tu sia donna, ma da come loro giudicano

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Rapporti idilliaci e  stupendi nel mio caso, ma qui in effetti vedo carenza di affetto da parte di molti utenti forse da piccoli ahahahaha

  • 2 sett fa

    Perchè amo le capre

  • 2 sett fa

    odio? sono stato concepito come un atto d'amore tra un uomo e una donna che mi ha educato al rispetto delle regole e degli altri...una donna deve essere sempre trattata bene, compresa e sorpresa, amata e rispettata,  come fosse sempre il primo giorno, solo così, con una cura quotidiana essa potrà essere sempre la fonte della vita, il ruolo per il quale è destinata

  • 2 sett fa

    Lei non la odia nessuno:)

    Attachment image
  • 2 sett fa

    Io le adoro le donne 

    Non esiste niente di più perfetto 

    • Ludo
      Lv 7
      2 sett faSegnala

      A ben vedere e molto da vicino qualche difettuccio lo abbiamo dai 😋

  • 3 sett fa

    non è odio, ma disincanto verso gli affetti e l'altruismo in generale.

  • Anonimo
    3 sett fa

    Io non odio le donne, odio le persone, a prescindere dal loro sesso, dal loro colore, dal loro status sociale e dal loro orientamento sessuale

    • wanial
      Lv 7
      2 sett faSegnala

      per così poco? pensaci bene ci sarà dell'altro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.