Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 sett fa

Più bella Mia khalifa, Taylor Mega o Elettra Lamborghini ?

9 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Mia Khalifa è bella e abbondante; Taylor Mega sembra finta, Elettra Lamborghini ha un viso orrendo ma un gran fisico, forse il sedere un po' troppo grosso rispetto al fisico; ergo la più bella è la Khalifa.

  • Tre cesse. Hanno anche il silicone per essere installate senza doverlo comprare

  • Anonimo
    3 sett fa

    Gina Lollobrigida 

    • Anna3 sett faSegnala

      Da giovane era uno schianto molto più bella rispetto alle ragazze di oggi

  • 3 sett fa

    a me non piacciono, però mia khalifa mi sa dela asiatica sporca solo rifatta,taylor mega sea tira un po' troppo..elettra anche,ma se proprio devo votare direi elettra

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    preferisco Mia khalifa        

  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

    Taylor Mega è la più bella tra queste.

  • 4 sett fa

    Mia kalifa è più carina e ha un bel visetto e sorriso

    Taylor mega e elettra se la giocano 

    La bionda ha davvero un fisicone

    Il problema è che si fanno ritocchi dal chirurgo estetico che le rovina 

  • preferisco taylor mega

  • 4 sett fa

    Sono tre bellezze diverse ma secondo me elettra,ha un viso particolare 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.