promotion image of download ymail app
Promoted
Davide6523 ha chiesto in ViaggiItaliaVeneto · 4 mesi fa

È più vivibile Verona o Padova? ?

Me lo sono chiesto spesso. È più pulita, bella, offre più cose Verona o Padova? Come dimensioni credo che siamo pari pari.. Mi preoccupa che Verona sia un po' più fascista e meno "aperta" rispetto a Padova.. Dite la vostra please? 

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

In fatto di bellezza si equivalgono, se si esclude la chicca dell’arena che è forse l’arma vincente di Verona. Certamente Padova è una città Universitaria, piena di giovani, e proprio per questo più viva e aperta in generale. 

Io sceglierei Padova, ma è una questione di gusti 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

Cosa ti preoccupa? L'ordine e la disciplina? Non mi sembra una prospettiva terrorizzante.

Le città piu "aperte" sono anche quelle con piu sporcizia, muri imbrattati, clandestini, puzza di canne e schifo del genere, vedasi https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20... . Vedrai che ti piacerà!

• Anonimo
    4 mesi fa

Ma che idiozie dici?! Padova è molto più grande di Verona e decisamente più invasa dai n€gri e da tutta la feccia che piace tanto ai sinistridioti.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Dino4 mesi faSegnala

@Pintupi zitto IDIOTA, tu hai bisogno di mazzate e olio di ricino, io abito a Padova e lavoro a Verona. Voi due siete un paio di còglioni drogati, fròci e filo-negri dimerda!

• 4 mesi fa

Conoscendole entrambe personalmente preferirei Padova ma è una questione di gusti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.