Quale anime mi consigliate? Non ho ancora guardato niente e vorrei cominciare con il piede giusto!!!!?

14 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa

Inizia dai classici con Saint Seya, Dragon Ball, Naruto, One Piece e My Hero Academia.

• C-18
    Lv 6
    10 mesi fa

Ma datevi alla chiesa anzichè andare su questi anime satanici che vengono da terre non cristiane come il Giappone daiiiiiiiiiiiiii e che caspitaaaaaaa !!!!!!!!!!!!

• 10 mesi fa

Il miglior consiglio che potrei darti per iniziare è Death Note. Coinvolgente, non troppo lungo (una trentina di episodi), non troppo complicato, seppur neanche semplice (se non segui bene potrebbero sfuggirti delle cose importanti, ma è tanto coinvolgente da aiutarti a non farti scappare nulla), atmosferico e con una dose di maturità che può aiutarti a capire quanto la passione per gli anime possa essere meno infantile di quanto si creda.

• Anonimo
    8 mesi fa

Secondo me, non essendoti mai affacciato prima oppure essendo inesperto, bisognerebbe partire con qual cosa di leggero però allo stesso tempo che ti prenda e faccia venire voglia di continuare.

Le due grandi categorie a parer mio, sono il fantasy/soprannaturale e il sentimentale.

Di fantasy direi di iniziare con anime famosi, come Sword art online, One punch man, Attack on titan, Re:zero. Giusto per capire quale e cosa ti piaccia di più.

Di sentimentale partirei anche qui con storie non troppo complicate, qual cosa tipo Toradora, masamune kun s revenge (un pò più sul comico), golden time, e a silent voice (film animato)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

Tate no yuusha, No Game No Life, Toradora, Puella Magi Madoka Magica, Mahou Shoujo Isekai Keikoku (spero si scriva così) e Love Live

• 10 mesi fa

Allora...

Attack on titan

Naruto

Dragon Ball

My hero academia

Death Note

E poi altri che però adesso non mi vengono in mente

• Anonimo
    10 mesi fa

Anime ti consiglio One punch man in lingua originale pero', e death note, sempre in lingua originale

• 10 mesi fa

Io ti consiglio My Hero Academia. Battle Shonen moderni, il cui anime è fatto in modo fantastico.

• BASTA
    Lv 7
    10 mesi fa

Berserk 

Mi ringrazierai.

• 10 mesi fa

Non diventarmi anche tu giappomerda

te prego!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.