Ma Salvini come fa a sapere che la droga fa male ?

Io ad esempio non lo so che fa male perché non mi sono mai drogato 

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    beh non serve provare la droga per sapere che fa male... come non mi serve essermi spaccato una gamba in passato per sapere se fa male

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    da come ragioni non si direbbe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    quindi a te il cancro fa bene?

  • Marco
    Lv 6
    2 mesi fa

    esistono studi al riguardo eseguiti da persone competenti e con metodi scientifici che ci indicano gli effetti di queste sostanze sul corpo umano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    la droga fa sempre male

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    ma tu non hai bisogno tanto di drogarti hai già il cervello completamente bruciato di tuo

    • Marco1 mese faSegnala

      Anonimo tu non ti droghi? Eppure fai il secondino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera d'amore che faccia emozionare di lacrime questa persona

    • Marco1 mese faSegnala

      Baciami il ****

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    E che ti devo dire sarà che la ha provata anche lui 😂🤣

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Beavis
    Lv 7
    2 mesi fa

    Ma non lo sai che Salvini è uno sporco fascista? Se continui ad insultarlo sul web sicuro ti deporteranno...è fascista...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Basta vedere come parla

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.