Ce una canzone che quando l ascolti ti viene le lacrime agli occhi?.??.?.???.?.?

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Tutte quelle di quest'epoca mi fanno venire le lacrime agli occhi... per la disperazione...

• Ludo
    Lv 7
    3 sett fa

Ce n'è più di una, ognuna per i suoi motivi, alcune per i testi, altre perché sono legate a periodi particolari della mia vita.

Quella che mi tocca in modo particolare è questa. 

https://youtu.be/u1ZoHfJZACA

Youtube thumbnail

• Anonimo
    3 sett fa

Vorrei vedere se Patroclo corregge pure te l' errore grammaticale che hai fatto. Che so benissimo che non è colpa tua, ma del computer o del cellulare. Rispondendo alla tua bella e triste domanda, ti rispondo che sì c'è una canzone. Una canzone che ha scritto il mio ex fidanzato per me. È bella la musica e belle sono le parole. Ha scritto anche un'altra canzone per me la prima mi piace di più. E poi mi vengono le lacrime agli occhi con le altre cinque canzoni che mi ha dedicato che però non sono sue, ma di artisti abbastanza famosi. E una canzone è davvero triste. Quindi merita di farmi piangere.

• 3 sett fa

Questa, parecchia nostalgia ... e poi la trovo molto malinconica:

https://youtu.be/m3a4OTh2Y8w

Youtube thumbnail

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luigi
    Lv 7
    3 sett fa

Meglio non pensarci "tornare indietro non si può più" La Mia Via cantata da Fred Bongusto o da Frank Sinatra!  

• 3 sett fa

Le canzoni emozionano ma da farmi venire le lacrime no 

• 3 sett fa

"The way we were". Barbra Streisand...e mi sembra di essere ancora lì in quella atmosfera magica...

• Geo
      Lv 7
      3 sett faSegnala

a ma un sacco. La canto spesso col Karaoke :-)

• Anonimo
    3 sett fa

Si, in genere tutto il rap/trap e il neo melodico napoletano, mi fanno piangere inconsolabilmente a squarciagola ma non sono certo di Interpretare al tuo stesso modo Il sentimento che provoca le lacrime agli occhi

• 3 sett fa

Che io rimembri no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.