Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 3 sett fa

Forno elettrico?

Buongiorno scusate ma con il forno elettrico si possono cucinare torte,dolci,salati, pasta al forno? Grazie a chi mi risponderà 😘

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 sett fa
    Migliore risposta

    Io ormai uso solo questo, e consuma poco rispetto al gas!certo cambia la capienza non puoi fare grandi teglie ma ripeto e'comodissimo e consuma poco

  • no............. 

  • Anonimo
    2 sett fa

    Sì certo. Cambiano i tempi di cottura. Elettrico sono di meno i tempi rispetto al gas.

  • Anonimo
    3 sett fa

    O elettrico o gas cambia poco come tipologia di cottura, tranne che con quello elettrico si può cuocere anche col calore sopra alle pietanze o con funzione grill o ventilata

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

    certo è ottimo. 

  • Bruno
    Lv 7
    3 sett fa

    si......in certe zone è probito quello a gas

  • Fuski
    Lv 6
    2 sett fa

    certo, cosa vorresti cucinarci, senno'?? che cosa ha di diverso dal forno convenzionale???beata ignoranza!

  • manda una bella lettera d'amore che trafigga il suo cuore dolce e tenero

    • Anna1 sett faSegnala

      Ritardato di ***** vergognati ritardato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.