Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 2 mesi fa

Posto a Roma dove fanno i piercing senza autorizzazione dei genitori?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Vai da un qualsiasi piercer che lavora in nero, tanto non può essere denunciato se non possono attribuirgli responsabilità. 

    Ovviamente sono più difficili da trovare, e devi cercarli per voci.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Poi torni a casa e son botte con gli zoccoli

    Disgrazzieeeto che ti sei fatto!!😂🤣😂🤣

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Non esistono: ovunque a drai se sei minorenne ci vorrà il loro consenso 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Chiedilo ai tuoi e ti ci porteranno loro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.