promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 4 mesi fa

Mi consigliate un portatile?

Salve, consigliatemi un portatile, non so quale scegliere. Ne vorrei uno capiente, adatto al gaming degli ultimi videogiochi usciti e futuri, che sia veloce per lavorare, da usare molto tempo ma che non si surriscaldi. Sono interessato ad Asus, Dell e MSI (se conoscete altri marchi dite pure) con un budget di 1000 massimo 1300€. Nel caso anche un desktop ma deve avere tutto e non deve superare il budget

7 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Per giocare ti consiglio un fisso perche i portatili scaldano e costano molto di piu.

Io ne ho uno fisso che mi sono fatto montare da un azienda con 

intel core i5 9900k

Nividia gefore gtx 1660 ti

16 gb di ram da 1300 mhz

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 giorni fa

Ti consiglierei un fisso va molto piu veloce del portatile...io ho un fisso e un portatile la differenza è enorme...

• KONAN
    Lv 4
    4 mesi fa

Un ROG. È perfetto con una GTX 1060

• 4 mesi fa

Puoi prendere un Omen oppure anche un hp se vuoi un Omen norma prendi il penultimo uscito

• Ehm Omen è HP XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Ciao, beh intanto devi essere sicuro di quello che vuoi.. 

Portatile o Fisso? Sono ben diversi sia ovviamente per il punto di vista dell'utilizzo che per quanto riguarda il prezzo.. 

Detto questo per quanto riguarda i portatili MSI, Dell, Asus (ma anche razer, HP, lenovo, ecc..) producono sicuramente modelli più che buoni però ovviamente la valutazione devi poi farla da modello a modello! 

• 4 mesi fa

msi,è quello che ti consiglio.. però fai bene attenzione perché ci sono altri pc della asus ma della hp soprattutto che che non sembrano da gaming ma ne hanno tutte le caratteristiche,informati bene su youtube,trovi video interessanti sui canali che si occupano di elettronica

• Anonimo
    4 mesi fa

il desktop (fisso) visto il budget è migliore perché costa meno. Ti consiglio una RAM di 32 GB visto che serve per il gaming. I portatili costano di più di 1.300 euro 

• 32 gb per il gaming sono anche troppi, con €1300 non deve giocare in 4k@60, in quel caso avrebbe avuto senso per caricare le texture

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.