Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 2 mesi fa

Come faccio a convincere mio padre per il piercing alla lingua? Ho 14 anni:)?

8 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

tanto sei troppo piccola devi aspettare i 16

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Mio figlio a 14 anni voleva farsi un piercing, allora mi sono sfilato la cinghia e gli ho dato tante di quelle botte, ma tante, ma talmente tante che è svenuto e quano ha ripreso conoscenza ha messo la testa a posto. Idem con mia figlia.

Spero che tuo padre ti dia molte frustate. Ciao

• Piercing alla lingua a 14 anni? Ma te sei fuori come un balcone, fa bene tuo padre a dirti di no! Cià!

• maporx2 mesi faSegnala

È un buco ********

• 2 mesi fa

Ma perchè sta fretta di fare le cose, aspetta qualche anno che tanto i piercing non scompaiono dal mondo nel frattempo. Comunque a 14 anni non potresti farlo, neanche accompagnata dai genitori, come ha già detto qualcuno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Aspetta solo 4 anni e te lo fai ovviamente con i tuoi soldi guadagnati o risparmiati

• maporx2 mesi faSegnala

Infatti me lo faccio con i miei soldi genio

• 2 mesi fa

bo,a me non piace ne su maschi ne su femmine.. comunque se proprio devi faglielo come una richiesta..quel ******** di mio fratello era fissato sugli orecchini e non volevano farglieli fare..cosi ha detto:se io mi impegno a scuola,prendo buoni voti e studio come regalo della promozione posso farlo

• 2 mesi fa

È illegale fare piercing prima dei 16 anni, anche con l'autorizzazione dei genitori

• 2 mesi fa

Io te lo lascerei fare, se dopo ti fa male sono affari tuoi

Leggi attentamente

https://www.farmacoecura.it/curiosita/piercing-ris...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.