cosa mi consigliate per un cellulare,quale marca è migliore?

Aggiornamento:

NE faccio un uso normale,fotocamera,x le chiamate,nulla di eccezionale insomma,il baget massino è sui 100 euro,

Aggiornamento 2:

mi sa aumenterò la cifra da quanto ho capito x avere qualcosa di meglio oltre i 100 sigh

16 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Ciao, la domanda è veramente troppo vaga..

Innanzitutto non esiste un dispositivo migliore in assoluto, ci sono smartphone sicuramente diversi smartphone ottimi ma alcuni sono più performanti, altri hanno una fotocamera migliore, altri una batteria più duratura, altri un display, ecc.. di conseguenza dipende da cosa cerchi e da quale uso fai del telefono..

Secondo non hai indicato minimamente il tuo budget.. Ci sono telefoni da 200€ come ce ne sono da 1500€, se non indichi almeno a grandi linee quanto puoi/vuoi spendere è impossibile rispondere.

Detto questo comunque, giusto per dare una risposta molto vaga, i migliori produttori sono Apple, Huawei e Samsung. Poi ci sono altri marchi che producono determinati smartphone buoni (es OnePlus, Google, Honor, ecc..) ma sono meno diffusi

• 1 anno fa

Huawei imbattibile come durata tecnica come batteria come facilità di utilizzo prezzi bassi e qualità

• Anonimo
    1 anno fa

Io ti consiglio un samsung. La batteria dura un sacco e sono molto resistenti. Io ho un samsung da 5 anni, ha fatto molte brutte cadute e funziona ancora bene a parte problemi di memoria. Ma comunque i modelli nuovi dei samsung hanno molta più memoria e fanno anche foto di qualità buona.

Ti sconsiglio vivamente gli huawei.

• 1 anno fa

Per me è meglio Samsung

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

se vuoi ti vendo il mio A40 è come nuovo l'ho preso a inizio mese.. non voglio più usare smartphone torno a omnitel e nokia

• 1 anno fa

Il migliore in assoluto è redmi 8 o xiaomi mi 8 lite sempre su amazon se no ti consiglio di aspettare una buona offerte col black e aspettare una buona occasione per esmpio ora ci sono dei huawei 

• 1 anno fa

Redmi 8 su amazon è il migliore a quel prezzo come foto batteria e prestazioni 

• 1 anno fa

Ti dico che ho comprato un cellulare marca NEFFOS in un centro commerciale dove c'erano migliaia di cellulari, questo è il più economico (59 Euro) ma è funzionalissimo e più o meno veloce come un samsung di qualche anno fa.

• 1 anno fa

Solo non comprare quelle ciofeche di Wako!

• 1 anno fa

Apple, Samsung, Huawei, Xiaomi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.