Fistola perianale perché sanguina?

Mio marito ha una fistola perianale nonostante prenda l'antibiotico da 3 giorni non smette di avere dolore. Adesso la fistola sta sanguinando... cosa dobbiamo fare, qualcuno ci è già passato? Perché sta sanguinando? La dottoressa purtroppo è in ferie e lui nn vuole andare all'ospedale, sono preoccupata 😭

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

la fistola perianale va rimossa chirurgicamente (come quella pilonidale), sanguina perchè evidentemente è ascessata (ho una fistola pilonidale e quando mi sanguinava sono dovuto andare al PS per farmi togliere l'ascesso e poi programmare l'operazione chirurgica che sarà tra qualche settimana). Non è nulla di grave perchè la fistola è una specie di cisti benigna (quindi non è un carcinoma) però prima si toglie e meglio è altrimenti si potrebbe ingrandire. Andate al pronto soccorso, dammi retta ed in bocca al lupo per tuo marito come anche per me tra qualche settimana che mi sottoporrò all'intervento :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Non è per caso che tuo marito è bisessuale e ti tradisce? Comunque una colons copia la farei

• ...Mostra tutti i contatti
    • Lv 6
      2 mesi faSegnala

non vuol dire nulla, le fistole si formano per altre cause e non per sesso anale

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.