A tuo parere qual è la creatura più terrificante che vive sott’acqua? Sopratttuto Il Piranha è un pesce pacifico?

Aggiornamento:

Non morde come dicono? E innocuo?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    sono gli umani con le pinne a caccia di qualunque cosa si muova...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Il Pesce Alieno

    lnavigatorecurioso.myblog.it/2013/02/08/le-dieci-creature-piu-mostruose-della-terra/

    Da un nuovo studio condotto sui piranha è emerso

    che il pesce carnivoro per eccellenza è più innocuo

    di quanto non si aspettasse. La natura carnivora di

    questi pesci è assodata e bisogna prestare molta

     attenzione a non avvicinarsi troppo o nuotare nelle

     loro vicinanze

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • La più terrificante dentro e fuori dall'acqua è mia suocera al quale cospetto anche il Piranha è pacifico e mansueto! Cià!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.