Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 2 sett fa

Buonasera,sapete consigliarmi un film come "perchè ho rapito il mio capo" o una serie tv come "non dirlo al mio capo". Grazie ?

2 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa

Sui rapporti complicati e tempestosi , qualche volta anche con risvolti sentimentali ,  tra capi e dipendenti a me vengono subito  in mente due film spassosi: Una donna in carriera ( film allegramente immorale su una impiegata che pare tutta dolce e innocente ma si rivela un'implacabile arrampicatrice)  e Dalle 9 alle 5 orario continuato, ( capo sequestrato e ricattato da impiegate stufe) . Poi  ci sono  Tutti pazzi per Rose, Il diavolo veste Prada, Tra le nuvole e Secretary , che è abbastanza audace ma intelligente.  Come serie c'è The office che ha avuto molto successo ( a me sinceramente non è piaciuta ma tutti i gusti...), Come far perdere la testa al capo ( di Netflix, non sono abbonata) e  Suits ,  famosa  anche  per  la partecipazione poi finita di Meghan Markle ora duchessa di Sussex.

• hairball
      Lv 6
      2 sett faSegnala

Chiamando certa  gente con il suo nome, si ottiene subito l'effetto di vederla sparire.

• BASTA
    Lv 7
    2 sett fa

Come ammazzare il capo e vivere felici 1 e 2.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.