Princy
Lv 7
Princy ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 2 mesi fa

Vegani ne abbiamo qui?

Cosa vi spinge al veganesimo, veganismo, veganonimo?😳😳

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Sono carnivoro convinto né!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    probabilmente la follia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Io lo chiamo "erbivorismo"

    • Pic
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

      E io ti chiamo "cretíno"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non saprei. Io sono onnivoro e vado pazzo per il salsicciotto

    Fonte/i: Il salsicciotto
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Enrico
    Lv 5
    2 mesi fa

    Veganarianesimo.

    Io l' ho praticato in passato, devo dire che pulisce il corpo e anche un po'la mente.

    • Gattorso
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

      Nel senso che, come svuota l'intestino, svuota anche il cervello?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    il pianeta vega di goldrake

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera d'amore che trafigga il suo cuore dolce e tenero

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.