Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 2 sett fa

Traduzione versione Latino?

In silva lupus et agnus vivebant. Agnus periculum ignorabat et apud rivum aquam bibebat sub umbra fagi. Lupus agnum videbat et ad agnum appropinquabat. Tum agnus extimescebat, fugiebat et auxilium vocabat sed lupus currebat et praedam capiebat. Agnus plorabat sed auxilium non inveniebat. Lupus agnum devorabat. At lupus poenam reddebag: agricolae accurrebant et beluam neccabant

Qualcuno me la può traduttore perfavore?

Aggiornamento:

All'ultima frase è At lupus poenam reddebat:.....

2 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa
    Migliore risposta

    Nel bosco vivevano un lupo e un agnello. L'agnello ignorava il pericolo e beveva l'acqua presso il ruscello sotto l'ombra di un faggio. Il lupo vedeva l'agnello e si avvicinava all'agnello. Allora l'agnello si spaventava, fuggiva e invocava aiuto, ma il lupo correva e afferrava la preda. L'agnello piangeva ma non trovava soccorso. Il lupo divorava l'agnello. Ma il lupo scontava la pena: i contadini accorrevano e uccidevano la belva.

  • 2 sett fa

    Se hai il titolo cercala su Skuolasprint

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.