black ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 2 sett fa

Consiglio film?

Mi potreste consigliare qualche film drammatico strappalacrime???

5 risposte

Classificazione
  • F
    Lv 6
    2 sett fa
    Migliore risposta

    A un miglio da te

    Al di là dei sogni

    Amore & altri rimedi

    Amore senza confini

    Autumn of New York

    Blue Valentine

    Colpa delle stelle

    Come un uragano

    Figli di un Dio minore

    Fiori D'Acciaio

    Ghost

    Hachiko. Il tuo migliore amico

    I Passi dell'Amore

    I ponti di Madison County

    Il cielo sopra Berlino + Così Lontgano, così vicino + City of Angels

    Il Postino

    Io & Marley

    Io prima di te

    L'Attimo Fuggente

    La luce sugli oceani

    La Casa sul lago del tempo

    Le pagine della nostra vita

    Le parole che non ti ho detto

    Love Story

    L'Ultimo Sogno

    L'Uomo che sussurrava ai cavalli

    Million Dollar Baby

    Moulin Rouge

    One Day

    P.S. I Love You

    Qualcuno da amare

    Remember Me

    Romeo e Giulietta

    Scelta d'amore. La storia di Hilary e Victor

    Suite Francese

    Sweet November

    Testament of Youth

    The Last Song

    Titanic

    Ufficiale e Gentiluomo

    Vi presento Joe Black

    Via col Vento

  • 2 sett fa

    Dancer in the Dark, di Lars Von Trier

  • Anonimo
    2 sett fa

    Il miglio verde. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.