Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 2 mesi fa

Qualcuno legge berserk?

Quanto è bello guts e quanto è figo 🙄? Non solo come personaggio ma anche come carattere. Ma alla fine si rimette con la fidanzata oppure no? Perché dal finale non si capisce. Alla fine guts secondo me è quello che tutte vorrebbero 

8 risposte

Classificazione
  • DIEGO.
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non è vero che si rimettono insieme. 

    Puoi trovare tutti i capitoli online, e nell ultimo pubblicato in Giappone 🗾a caska è tornata la memoria e rifugge gatsu. 

    • DIEGO.
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      grazie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bersek fa schifo come tutti gli altri anime, caso strachiuso !!!

  • BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

    Manga e anime grandioso.

    • E' un manga e anime stupido.
      Vai in chiesa e guardati la messa piuttosto che cazzeggiare qui schiappa !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Io no, ma vorrei inoltre iniziarlo. Per sicurezza aperto prima che finisca.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    A noack piacciono un sacco gli anime, non vuole ammetterlo ma gli piacciono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cosa sarebbe????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Berserk ha in assoluto l'antagonista più figlio di pùttana in assoluto. Malvagità allo stato puro.

    Comunque non è ancora finita l'opera, impossibile rispondere alla tue domande. 

    Caska, probabilmente resterà ritardata o verrà salvata da qualche stregone/oggetto tipo santo Graal in grado di esaudire desideri. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nr.2
    Lv 4
    2 mesi fa

    ha quasi i miei anni quel manga e da quello che so non  è ancora concluso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.