Quale aspirapolvere aspira veramente tutto sensa lasciare alcuna traccia di polvere e he duri veramentenegli anni?

1 Folletto.

2 Kirby 

3 aspirapolvere a bidone?

Ho una bimba di 1 anno ed ho da 1 anno l'aspirapolvere roventa ma mi e durata 1 anno solo, sensa alcun motivo aveva iniziato a non aspira piu e per sistemarla ci vuole la stessa cifra di un un'aspirapolvere nuovo. 

Quindi mi chiedevo quale fosse l'aspirapolvere più duraturo e che aspira realmente tutto cio che vediamo ad occhio nudo e sia ciò che non vediamo ad occhio nudo. 

Ed io sono il tipo di mamma che la passa varie volte al giorno l'aspirapolvere quando se ne presenta il bisogno e giornalmente appunto per le pulizie giornaliere, che mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa

Io ho sia il Folletto che l'aspirapolvere a bidone.

L'aspirapolvere a bidone è ingombrante e pesante, non lo uso mai se non per pulire l'auto. 

Il folletto ce l'ho da 6/7 anni e solo ultimamente mi si è rotto un pezzo che però ho subito sostituito con bassi costi. Aspira benissimo e in più io ho comprato anche un pezzo che oltre ad aspirare lava anche. Te lo consiglio!! 

• Piero
    Lv 7
    8 mesi fa

Ho un'aspirapolvere Miele da 16 anni e va benissimo. Ha la potenza regolabile fino a 2000W. Unica pecca è il costo esoso dei sacchetti ma ho rimediato con marche di concorrenza dal costo ridicolo.

AL lavoro ho anche un bidone da 1500W che rimuovendo il filtro in stoffa permette anche l'aspirazione di liquidi, molto efficace ma anche ingombrante e rumoroso: a casa non lo vorrei mai.

• Davy
    Lv 5
    8 mesi fa

Ti consiglio il Kärcher wd 2 o wd 3 è molto potente, è maneggevole e comodo, ha il tubo flessibile molto lungo, la spazzola molto fine che arriva dappertutto, è pratico perchè è alto e non ti devi spaccare la schiena per cambiare sacchetto (12 litri!) e filtri.

Aspira solidi e liquidi e il w3 ha pure la funzione soffiatore.

Io ho il W2 e lo adoro, è leggero mi segue dappertutto e non s'incastra da nessuna parte visto che è rotondo.

Ho il cane e tappeti ed è il migliore per levare i peli.

• Nick
    Lv 7
    8 mesi fa

bho, io ho un coso wirlpool da anni e anni e non ha mai avuto problemi... ma io lo pulisco spesso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

A meno che tu abiti in una polveriera, non ti pare di esagerare un tantino? Dai una ramazzata alla buona e dedica piu' tempo a giocare con la tua bimba!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.