Il computer si blocca dopo circa 40/50 secondi dall'avvio, cosa potrebbe essere? ?

È un computer abbastanza vecchio e da due o tre giorni ha iniziato a dare problemi, nel giro di questo mese dovrei comprare un PC nuovo però nel frattempo devo continuare a lavorare su questo.

Cosa posso fare? 

Non riesco nemmeno a fare una pulizia del disco che si blocca. 

Premio la miglior risposta, grazie in anticipo!! 

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Entra in modalità provvisoria avvia cleaner e fai una formattazione completa tenendolo in carica (dura circa 6h), o altrimenti dalle impostazioni lo avii a livello di fabbrica,altra cosa ancora cambia sistema operativo se hai Windows metti Linux che è più leggero o installa un Windows con pochi aggiornamenti anche un po' datato  

    Il fatto che si blocchi può essere la RAM piena o qualche ventola che è partita e il processore fa fatica a reggere più di un tot.

    Purtroppo senza vedere è difficile aiutarti.

  • manda una bella lettera d'amore che faccia piangere di emozione questa persona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.