Franco e Ciccio vs Ugo Tognazzi Raimodo Vianello?

Tra queste due coppia di comici quale preferite ?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Come recitazione sceglierei Ugo Tognazzi, che anche in coppia con Raimondo Vianello mi piaceva, ma Franco e Ciccio per me sono stati una delle migliori coppie comiche italiane, quindi preferisco loro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Franco e Ciccio li guardava mio padre ,una volta si è messo a ridere cosi tanto che a svegliato tutto il palazzo alle 3 di notte,sono venuti tutti i vicini a suonarci a casa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    preferisco Ugo Tognazzi - Raimodo Vianello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

    Per quanto li rispetti, non ho mai sopportato Franco e Ciccio. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.