. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 sett fa

Come si fa a sentire come sente l'altro?

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    se sei preveggente

  • 3 sett fa

    Aprendosi, con discrezione e senza insistere, alla sua condizione specifica e ai suoi ritmi, senza imporre i propri punti di vista, anzi sfumandoli quanto possibile.

  • 3 sett fa

    Nel 99% dei casi gli altri sentono i suoni più o meno come li senti te. Non riconosciamo la nostra voce ascoltandoci registrati perché arriva al timpano anche attraverso l'ossatura, non soltanto attraversando l'aria.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.