A quanto ammonterebbe il risarcimento?!?!? prof assente durante una lezione finita con due fratture.!!!!!!!⬇️⬇️⬇️?

tempo fa durante una lezione di educazione fisica ebbi una frattura del naso e del polso a causa delle attrezzature lasciate per la palestra dalla classe precedente, durante la lezione andai a calpestare un conetto e persi l’equilibrio e andai a sbattere contro il muro.. il professore era assente durante l’accaduto dopo che ci disse “iniziate il riscaldamento” e andò fuori l’aula a parlare con un insegnante. rientra il prof in classe e mi dice “se ti lamenti ti sospendo pure” mentre mi teneva sotto il braccio. ebbi il gesso al polso per un mese e al naso per 3 settimane, quasi un mese. vorrei sapere a quanto ammonterebbe il risarcimento. grazie.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa

diciamo che ammonta più o meno a 0€ centesimo più centesimo meno.

Invece di pensare subito a chiedere risarcimenti pensate a guardare dove mettete i piedi, se il professore fosse stato li magicamente sarebbe volato da te per salvarti?

Probabilmente non avrebbe potuto fare niente, invece di pensare a danneggiare le persone inutilmente, visto che questo è davvero un caso stupido, pensate davvero a stare attenti voi per primi.

• 9 mesi fa

Nicola, ben rivisto...Tutto bene?

• Anonimo
    9 mesi fa

Non ti daranno mai il risarcimento perché è successo in palestra e il cono lì non è una violazione. Potevi chiedere il risarcimento se la caduta fosse stata causata dal tappeto rovinato o da un buco nel pavimento. Ma il cono non può assolutamente essere considerato una violazione quindi nessuno ti pagherà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.