Aiuto! Sono un maschio italiano e non mi piace il calcio, che posso fare?

Non mi e mai piaciuto, ho povato a segiurlo inutimente, che posso fare per essere come gli altri?

Attachment image

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Spero tu stia scherzando. Sai a quanti ragazzi non piace il calcio? Il medico per caso ha ordinato di seguirlo? Assolutamente no. Diciamo che i due sport stereotipati sono la danza per le femmine ed il calcio per i maschi. Per caso tutte le ragazze del mondo amano la danza? Personalmente ho frequentato solo un anno da bambina, ho fatto l'esame e poi non ho continuato. Dovrei essere etichettata come "ragazza strana" solo perché non mi piace molto la danza? Lo stesso vale per il calcio. Non esistono solo questi due sport, ce ne sono tantissimi. Basta con gli stereotipi. Io conosco diversi ragazzi che non amano il calcio e sono persone comunque molto brave, socievoli e interessanti. Basta con l'omologazione.

    • Gingix2 mesi faSegnala

      E di un maschio che fa ballo che ne pensi? (Tipo break dance)🤷🏻‍♂️

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    È un pregio sii fiero😍

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mario
    Lv 4
    2 mesi fa

    puoi sempre darti al porno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BR1
    Lv 4
    2 mesi fa

    Non devi fare proprio nulla per essere come gli altri, segui le tue di passioni e non quelle altrui.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    siamo in due..........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Nemmeno a mio marito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

    Non esiste solo il calcio come sport, anche a me non piace, ma ci sono tantissimi altri sport, puoi andare semplicemente in una palestra, oppure c'è la boxe, il ciclismo, il basket, tennis, pallavolo, badminton, nuoto, e tantissimi altri. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    devi battere la testa contro un palo in cemento finchè non ti si spegne l intelligenza, come gli altri....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non devi essere come gli altri ma te stesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Investire in uno psichiatra e toglierti dalla testa questa tua paturnia di uniformarsi al gruppo a tutti i costi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.