Quanto tempo occorre per far arrivare una guarnizione di un infisso? ?

Ho chiamato il negozio per farmi sostituire una guarnizione di una finestra, l’hanno ordinata due settimane fa, quanto tempo ancora devo aspettare? Si tratta di una guarnizione, ne avranno già pronte in magazzino no? 

Aggiornamento:

La fabbrica è attiva tuttora 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    probabilmente il negozio non ordina solo una guarnizione perchè gli costa magari di più la spedizione della guarnizione stessa..quindi aspetta di avere altre cose da ordinare per fare un ordine unico.

    se era onesto te lo avrebbe detto e ti avrebbe proposto la consegna del pezzo nel giro di pochi giorni se però avresti sostenuto le spese di spedizione o in alternativa solo il  costo della guarnizione ma a patto che avresti dovuto aspettare un pò fin che tiravano su altre cose e facessero un ordine unico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Il fatto che la fabbrica sia tuttora attiva non implica automaticamente la disponibilità del ricambio. Due settimane sono un tempo più che sufficiente per ricevere merce da qualunque parte del mondo, quindi qualcosa sta andando per il verso sbagliato: pezzo non disponibile e prossima mesa in produzione non ancora stabilita, fuori catalogo, politiche aziendali contrarie a fornire ricambi (esiste anche questo talvolta), tuo ordine smarrito...ce ne possono essere di cause. Fatti dare una data certa o valuta soluzioni alternative, che pure esisteranno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Probabilmente no 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera d'amore che trafigga il suo cuore dolce e tenero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    2 settimane di solito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    può accadere che la fabbrica non esista più, e allora son ca22i a trovare la guarnizione fatta fare appositamente.

    • Batti
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

      La fabbrica lavora tuttora, quindi quanto tempo devo aspettare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.