Cibi saporiti che si possono "scaldare"? ?

Il mercoledì ad ora di pranzo è un giorno in cui non ho tempo di cucinare, però ho la mattina disponibile fino alle 11.

Ho pensato alle crepes salate, ai cannelloni e alla lasagna(anche se per fare il ragù ci vuole tempo, quindi no). 

Consigli? 

5 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Le tue sono ottime idee, ma, come hai detto, piuttosto elaborate :)

    Alcune pietanze più semplici che si prestano benissimo ad essere riscaldate al microonde:

    - pasta, con qualsiasi condimento tu preferisca (salsa al pomodoro, pesto, aglio, olio e peperoncino, alle zucchine, alla carbonara, con prosciutto e piselli...);

    - frittata di pasta e frittate in genere;

    - torte salate e sformati;

    - parmigiana di zucchine o di melanzane;

    - crepes ricotta e spinaci, o prosciutto, scamorza e funghi, o mozzarella e zucchine... largo alla fantasia :)

    - petto di pollo alla griglia accompagnato da insalata di pomodori e taccole;

    - cotoletta impanata con patate e piselli;

    - pesce grigliato o lessato con verdure alla griglia (zucchine, melanzane, peperoni, pomodori...)...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Sicuramente lasagna, pizza di patate, parmigiana, salsiccia al sugo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    io compro le lasagne gia fatte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    3 mesi fa

    Ma un'insalata di riso o di pasta ? Se non la metti in frigo la puoi mangiare a temperatura ambiente anche senza riscaldare

    Oppure i legumi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 fette di pane casereccio con olio sale e/o pomodori e/o pomodoro e/o formaggio e/o crema di olive

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.