Qualcuno sa se esistono le scarpe del cartoon di Tha supreme?

sono queste, un paio di nike una di un colore e una di un altro. Qualcuno sa se è possibile acquistarle cosi?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 sett fa
    Migliore risposta

    Perché, comprare due paia di colore diverso è troppo difficile? Puoi prendere quelle tarocche Nike e costano id meno

  • Anonimo
    2 sett fa

    se risponderai ad un quiz a cui ti sottoporrò ti darò la risposta esatta

    Aggiorna: che numero di scarpe prendi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.