Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 sett fa

Può piacere a un ragazzo?

secondo voi si nota tanto in una ragazza che ha i fianchi più larghi di 18 cm rispetto alle spalle? può piacere o la possono reputare sproporzionata?

Aggiornamento:

chi è la bellanova?

11 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 sett fa
    Migliore risposta

Meglio i fianchi più larghi che l'inverso ....comunque non è una "sproporzione" eccessiva che si nota

• 2 sett fa

le culone possono piacere...c'è chi si eccita mettendolo dentro ad un cu lone enorme.

• Mario
    Lv 5
    2 sett fa

dagli di spatola è tutta grazia di Dio !

• 2 sett fa

Unnragazzo, di solito, se gliela dai, non nota tanto certe misure.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

Ah non lo so, ma sono certo di non avere mai visto in vita mia gente andare a fìgà col metro da sarta per verificare le misure delle astanti.

Non pretendo certo di avere un qualsiasi tipo di ragione o verità dalla mia, magari nel ns percorso di vita non frequentiamo o abbiamo frequentato gli stessi luoghi 

• 2 sett fa

Anch'io ho i fianchi larghi cerco di nasconderli con degli slip alti in vita e i pantaloni li uso sempre a vita alta ho sempre odiato i miei fianchi larghi, anche se ci pensi è positivo xk hai il sedere più grande 😍

• Anonimo
    2 sett fa

Sono sincero, Una ragazza per considerarsi bella deve avere i fianchi proporzionati al resto del corpo ed avere un bel fisico, la sproporzione nel tuo caso si nota, con la palestra e l'alimentazione giusta puoi ridurre il difetto.

Se puoi piacere ai ragazzi?

si e no, sicuramente non potrai piacere a quelli belli che per ovvie ragioni sono selettivi , ma ai tipi normali 

• m
    Lv 6
    2 sett fa

A me piace se sono più larghi i fianchi mi da di femmina

• Karmen
    Lv 7
    2 sett fa

Non si notano tanto. Comunque ogni ragazzo ha il proprio gusto e l’importante è che ti piaci tu.

• Anonimo
    2 sett fa

è fatto noto che i ragazzi vadano in giro misurando la differenza fra fianchi e spalle nelle ragazze sì sì 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.