Sofia ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 3 sett fa

visito medico-sportiva con il ciclo?

ragazze avete qualche consiglio (per esempio su cosa indossare)?

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Metti un tampax e indossa quello che vuoi per essere comoda

  • Anonimo
    3 sett fa

    durante la visita medico sportiva non ti devi togliere le mutande vai vestita come sempre 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.