Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 9 mesi fa

Donna delle pulizie,butta secchio con acqua sporca dei pavimenti nel lavandino del bagno?

A casa dove abito, mia madre ha chiamato buona donna per le pulizie, ora questa lava i pavimenti e butta la acqua sporca nel lavandino del bagno. Mia madre ha problemi di testa, ma sta donna???? Cosa devo fare? Cioè se non ci sono io a casa non so cosa altro combina! Chi chiamo? Qua mi ammalo! La mia camera me la pulisco io, ma il resto fa la donna. Prima puliva senza guanti addirittura. Non ne posso più

Aggiornamento:

Il problema è che non so che altre schifezze faccia xké non sono sempre a casa io quando viene la donna!!!! Capace di buttare cose sporche non cucina eccc

Aggiornamento 2:

***in cucina

Aggiornamento 3:

Suppongo l acqua sporca di terra e pavimenti si buttò nel water come minimo non nel lavandino dove metti la faccia e la bocca!!!.....

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa
    Risposta preferita

Ma va a dire alla signora delle pulizie di non farlo più e basta, inutili paranoie che potrebbero cessare subito se si parlasse

• 9 mesi fa

Ma scusa dove la deve svuotare l'acqua?

• Anna
    Lv 7
    9 mesi fa

se pulisce il lavandino che problemi ti fai?

spiegale dove vuoi che venga buttata l'acqua sporca 

• 8 mesi fa

Che schifezza!!!! O glielo dici con certo modo e cipiglio o cambi donna..... Ma da dove arriva questa???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.