Nr.2
Lv 4
Nr.2 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 sett fa

sta storia del black friday è davvero conveniente o è solo l'ennesimo modo per scucirti denaro?

8 risposte

Classificazione
  • free
    Lv 5
    2 sett fa
    Migliore risposta

Dipende dal negozio, per il.black friday io spendo esclusivamrnte in negozi che conosco bene.

Qualche anno fa cercavo un divano (periodo black friday) cosi decisi di tornare nel negozio X dove ne avevo visto uno bellissimo a 1.800 fr, e niente era a scontato per la bellezza di 2.200 fr 🤔 

Percio si, e un metodo per far spendere soldi alla gente

• 2 sett fa

Eh, insomma, dipende dal negozio...

Ci sono alcuni negozi che un minimo lo fanno davvero (ovvio su merce vecchia e stravecchia)...

La maggior parte gonfia il prezzo iniziale (esemlio) del 60% per poi mettere il cartello "50% su tutto"...ehm...insomma...

Ora ti faccio fare 2 risate:

L'hanno scorso io e un'amica siamo andate a fare shopping e in un negozio di Natale c'era il cartello: OFFERTISSIMA!!!! 

1 renna con pellicciotto bianco: 10€

2 renne con pellicciotto bianco : 19,99€

Ahahahaha😂😂

Alcuni uscivano dal negozio rossi di rabbia per esser stati presi in giro, altri, almeno la metà accorrevano come galline solo perché avevano letto il cartello "OFFERTISSIMA"... 

Questo per dirti quando vale il black Friday la maggior parte delle volte 😂😂

• Nick
    Lv 7
    2 sett fa

equivale ai saldi dei negozi sotto casa, sono sconti reali su quantità da smaltire dai magazzini.

poi è facile verificare i prezzi prima e dopo

• 2 sett fa

non lo so.......ma sospetto più la seconda che hai detto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

Fa girare economia.... 

• 2 sett fa

Devi informarti prezzo del prodotto prima e poi con questo evento 

• 2 sett fa

Lo scorso anno ho comprato la lavatrice, e ho risparmiato un bel po'

• 2 sett fa

ma anche no, sono delle truffe autorizzate, non conviene per niente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.