Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaCanto · 2 mesi fa

Albano grandissimo cantante,ma come persona è un po una m*erda? ?

Non sono in pochi a pensarlo

Aggiornamento:

@Simple Makaveli can Mj sa chi è Albano? LOL

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    è un autogossipparo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    2 mesi fa

    Eh sì, in linea di massima direi che concordo in pieno con te. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ricordiamoci che ha accusato Micheal Jackson di avergli copiato una canzone 

    Fonte/i: Ahahaha
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Rossy
    Lv 4
    2 mesi fa

    Non mi piace ne come canta e nemmeno come persona !!!.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Bjoooooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.