Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureMitologia e folclore · 2 mesi fa

sbattendo a 250 km/h contro un'uscita autostradale si aprirebbero le porte del paradiso?

finirei dov'è adesso Paul Walker, ovvero a ciularmi le groupie in tanga e gonnella?

Oppure sarà soltanto oblio? Qualche testimonianza è stata raccolta?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    dipende se hai fatto il buono sulla terra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera d'amore che faccia piangere di emozione questa persona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dipende se hai fatto il pieno o se hai messo la solita deca di ripiego per non rimanere piantato nella merdà..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Esatto, l'oblio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.