Tra queste due serie TV quale preferite ?

I Robinson vs la casa nella prateria

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Una bella lotta.. dopo aver saputo di Bill Cosby direi la casa nella prateria

  • 2 mesi fa

    Indubbiamente i Robinson

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Tra 'La casa nella prateria ' e 'I Robinson ',onestamente,non saprei davvero quale scegliere😂.

    Adoro entrambe le serie,infatti non mi perdo mai una puntata ne ' dell'una,né dell'altra😄😉.

    C'è da dire,però,che I Robinson è la classica sitcom...'La casa nella prateria ' propone temi non banali. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

    I Robinson   :)                                       

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jim
    Lv 6
    2 mesi fa

    Tutto vince contro la casa nella prateria.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Di tutti quei capolavori esistenti, vai a pescare proprio due sconosciutissime e molto probabilmente noiosissime e in fondo alla classifica? (dato che non conoscendole e non avendole mai sentite, non so neppure cosa siano)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.