Cosa ne pensate di questo testo?

LA TERRA CHE NON C'È

 Mi ricordo di una terra

In cui non c'era peccato

Ove il male non era arrivato

Mi ricordo di un viaggio

In cui il bene era a suo agio

Senza l'oscuro personaggio

Ho ricordo di un bosco fatato

In cui l'amore è venerato

Ed ognuno è rispettato

In questo posto ognuno era amato

Il cupo individuo non era arrivato 

E l'intricata selva non aveva portato

Poi esso arrivò

Il frutto maledetto mangiò

Ed il male portò

5 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    bello anche come significato , ti diletti a scrivere poesie anche tu? , se si mantieni questo tuo scrivere non fare come me che ho mollato tutto, sono uno sfogo intelligente

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Bello bello

    Non voglio creare flame ma Simple almeno secondo me ha detto che è bello solo perché tuo amico,se l'avesse fatto un anonimo qualsiasi gli avrebbe gettato merd@.

  • Serena
    Lv 7
    3 mesi fa

    Mi piace . L'hai scritto tu? 😸

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Carino, ben scritto. Un po' scontato il tema (biblico o da peccato originale sembra boh.... ), Rivedrei le righe finali, con qualcosa più armonioso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non è male. Anzi è carino 

    Fonte/i: Di sicuro meglio della trap
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.