Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArte e cultura - Altro · 1 anno fa

La vostra prima volta è stata con la persona che sentivate di amare in quel momento?

Sono quasi alla soglia dei trenta ho sempre pensato di dover fare questa esperienza con la persona che amavo e che mi amava a sua volta ma mi sembra chiaro ed evidente ormai di non essere tra le fortunate che trovano il ragazzo giusto in tempo, quindi mi chiedevo se fosse così deplorevole pensare adesso basta voglio fare le miei esperienza anche con uno che non amo. Mi fa strano pensare a questa eventualità ma sono stanca di aspettare che piova dal cielo perché appunto non merito nemmeno questa fortuna. Solo che non vorrei pentirmene ecco.

Rispondete se vi va

Aggiornamento:

Non penso di essere il tipo. Forse è solo la delusione del periodo... Per essermi sbagliata anche se sembrava la strada giusta. Spero solo di non fare stupidaggini solo per rabbia o per tristezza. 

6 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Da ciò che scrivi dubito tu sia il tipo di farlo tanto per fare quell'esperienza, finiresti poi per sentirti "sporca" e delusa. Rabbia e tristezza non sono certo buone consigliere, tutto dipende comunque da te, dal tipo di "corazza" che riuscirai poi a costruirti per affrontare la situazione che paventi.

• 1 anno fa

No, non era una persona che amavo

• Anonimo
    1 anno fa

Assolutamente per amore,

Non so cosa accada nella tua vita, quindi non potrò darti consigli precisi.

Però ti posso consigliare di non pensare, fai quello che hai voglia di fare senza crearti dei limiti

• 1 anno fa

Tutti dicono che la prima volta deve essere con la persona che ami: ecco secondo me è sbagliato!

La prima volta è difficile, fa male, ti senti insicura e spesso fragile, devi affrontare le tue paure...

è difficile godersi veramente il sesso, in quel frangente il piacere passa in secondo piano.

La prima volta deve essere con qualcuno di cui ti fidi ma non necessariamente che ami: il tuo migliore amico, un ragazzo di cui ti fidi  oppure un uomo più grande che non necessariamente debba essere il tuo ragazzo o tuo marito.

Devi prima imparare a godere e poi quando sarai più matura e più sicura riuscirai a trovare l'uomo della tua vita.

Il sesso è esperienza ma anche evoluzione della vita e dell'identità...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Serena
    Lv 7
    1 anno fa

Sì, la mia prima volta è stata per amore.

Però se sei abbastanza "dura" da farlo per attrazione fisica, io non ci vedo niente di male 😺

• Anonimo
    1 anno fa

manda una bella lettera d'amore che trafigga il suo cuore dolce e tenero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.