Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArte e cultura - Altro · 2 mesi fa

La vostra prima volta è stata con la persona che sentivate di amare in quel momento?

Sono quasi alla soglia dei trenta ho sempre pensato di dover fare questa esperienza con la persona che amavo e che mi amava a sua volta ma mi sembra chiaro ed evidente ormai di non essere tra le fortunate che trovano il ragazzo giusto in tempo, quindi mi chiedevo se fosse così deplorevole pensare adesso basta voglio fare le miei esperienza anche con uno che non amo. Mi fa strano pensare a questa eventualità ma sono stanca di aspettare che piova dal cielo perché appunto non merito nemmeno questa fortuna. Solo che non vorrei pentirmene ecco.

Rispondete se vi va

Aggiornamento:

Non penso di essere il tipo. Forse è solo la delusione del periodo... Per essermi sbagliata anche se sembrava la strada giusta. Spero solo di non fare stupidaggini solo per rabbia o per tristezza. 

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Da ciò che scrivi dubito tu sia il tipo di farlo tanto per fare quell'esperienza, finiresti poi per sentirti "sporca" e delusa. Rabbia e tristezza non sono certo buone consigliere, tutto dipende comunque da te, dal tipo di "corazza" che riuscirai poi a costruirti per affrontare la situazione che paventi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    No, non era una persona che amavo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Assolutamente per amore,

    Non so cosa accada nella tua vita, quindi non potrò darti consigli precisi.

    Però ti posso consigliare di non pensare, fai quello che hai voglia di fare senza crearti dei limiti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Tutti dicono che la prima volta deve essere con la persona che ami: ecco secondo me è sbagliato!

    La prima volta è difficile, fa male, ti senti insicura e spesso fragile, devi affrontare le tue paure...

    è difficile godersi veramente il sesso, in quel frangente il piacere passa in secondo piano.

    La prima volta deve essere con qualcuno di cui ti fidi ma non necessariamente che ami: il tuo migliore amico, un ragazzo di cui ti fidi  oppure un uomo più grande che non necessariamente debba essere il tuo ragazzo o tuo marito.

    Devi prima imparare a godere e poi quando sarai più matura e più sicura riuscirai a trovare l'uomo della tua vita.

    Il sesso è esperienza ma anche evoluzione della vita e dell'identità...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Serena
    Lv 7
    2 mesi fa

    Sì, la mia prima volta è stata per amore.

    Però se sei abbastanza "dura" da farlo per attrazione fisica, io non ci vedo niente di male 😺

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera d'amore che trafigga il suo cuore dolce e tenero

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.