perché ci sono donne che non hanno paura di relazionarsi con uomini violenti?

poi piangono per la violenza subita, ma la colpa è soprattutto la loro non degli uomini. loro, le donne, sanno che sono deboli e dovrebbero cercarsi il non-violento per antonomasia. siete d'accordo con me?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Per molti moti :stupidità,attrazione e amore,e l'ingenuità e  la convinzione di poter in qualche modo essere la figura che lo cambia e lo plasma in un "brav'uomo";spesso però quello non succede mai e finisce che diventa pure con lei 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

spesso è così, sono le donne che dovrebbero spiegarlo...

• 2 mesi fa

MHHH ANCHE IO penso siiiii

• 2 mesi fa

E vero che alcune donne sono attratte dagli uomini violenti  ,si innamorano di uomini che le fanno soffrire mentre l'uomo micio (tenero) per loro e monotono hanno bisogno di emozioni forti fino a quando non vengono massacrate  , che dire dopo sono caz.... loro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

forse le fa sentire più forti, ma ovviamente non lo sono

• Anonimo
    2 mesi fa

non è colpa loro perché nessuno dovrebbe essere violento con nessuno, la cosa anomala è la violenza non innamorarsi o restare con una persona

che le donne siano deboli è uno stereotipo di genere, uomini e donne dovrebbero essere considerati come individui e basta, il genere non è una scelta, giudicare debole una persona perché appartiene ad un certo genere è già di per sè una discriminazione

• 2 mesi fa

pensano di poterli cambiare

• Casi molto comuni.

Prima "voglio lo stronxoh, i rakazzi seri mi fnn cagaare" e ovviamente poi vengono malmenate e tradite. E no, non denunciano tutto ciò.

La vera donna cerca il ragazzo serio ed è fedele a lui su tutto, le tr*ie ignoranti libertine cercano quel tipo di uomo oppure lo zerbino con cui fare quello che vogliono.

• Anonimo
    2 mesi fa

Infatti hai ragione .  

• free
    Lv 5
    2 mesi fa

Assolutamente no.

Se un uomo e violento con una donna la colpa e di quella mèrda di "uomo".

Nel 2019 faccio fatica a credere che esistano persone come te

• Dipende. La colpa è dell'uomo se la donna menata lo aveva scelto non sapendo del suo carattere, e poi ovviamente lo lascia-denuncia. Se la donna invece la pensa del tipo "eeeh gli uomini seri nn mi piakkiono, volio gli stronxih" allora la colpa è completamente sua.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.