Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie infettive · 2 mesi fa

Se un uomo riceve un rapporto orale da una donna affetta da hiv oppure hcv /hcb e possibile che si contaggia ?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    E' improbabile...rischia di piu' chi compie l'atto che chi lo subisce, nel caso non ci siano ferite nella bocca della donna è impossibile passare il virus, fidati di me sono anni che sono il mio tormento queste cose

    • ahò..ma se c'hai na ferita sur pisello te lo prendi pure te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Sì. Mettere il Goldone pls

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Si, è possibile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera d'amore che trafigga il suo cuore dolce e tenero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • exProf
    Lv 7
    2 mesi fa

    NO, non è possibile: E' SICURO.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.