Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 2 mesi fa

Sono curioso di.............................................................................................................................?

Sono curioso di vedere tutta la gente nata  nel 1990/2000 che sputa in faccia all'educazione,al buon senso,all'altruismo,al rispetto e che elogiano tanto l'alcool,droghe,pasticche o qualunque forma malata di sballo/divertimento,cosa subiranno,quando avranno 30/40 anni,da parte delle generazioni nate dalla loro...😂ci sarà da schiattare dalle risate a vederli trattati a mmerdå in faccia.Facciamo due conti:

Chi è nato negli anni 60/70,ha avuto un minimo di educazione da parte dei loro genitori nel rispettare certe regole e comportamenti...regole che non sono stati in grado di trasmettere ai loro figli nati appunto negli anni 90/00.Ora,se chi è nato negli anni 60/70 ha cresciuto(nell'80%)animali senza guinzaglio,nonostante quel minimo di educazione avuta,questi ultimi a loro volta che bestie tireranno su?Spero di campare abbastanza per godermi lo spettacolo!Sono curioso di vedere le loro facce quando i loro figli a 9/10 anni rientreranno all'una di notte drogati o ubriachi bestemmiando come pirla cantando canzoni di Achille Lauro😂,le figlie incinte comportarsi da zoccolē e troiē da far vergognare le case pornografiche e farle chiudere perché non c'è più motivo d'esistere 😂...fateveli due conti amici miei,le generazioni anni 70~ hanno fallito,le 2000 saranno un scatafascio sociale,le 2030/40 daranno il colpo di grazia a quel poco di umanità che ci distingue dalle bestie.Seriamente,la cosa è più grave di quel che si pensa e fortuna che non sono tutti così...Buon Divertimento

Aggiornamento:

Spero che la categoria sia giusta

Aggiornamento 2:

Ya,quando vedo,leggo o sento persone come te che comprendono ,tiro un sospiro di sollievo e di speranza.

Guarda st'altro (.4b.) Di sicuro sarà un 90/00😂😂😂

Aggiornamento 3:

Esatto @Anonimo, io do la colpa al 90% ai Genitori ! La cosa che mi preoccupa è che chi ha avuto un po' di educazione sta crescendo degli"disadattati con problemi di comportamento",questi che non hanno un minimo di educazione cosa cresceranno?Un'altra probabilità(molto rara) può essere che le generazioni d'oggi,da grandi,riconoscano le mancanze dei loro Genitori e provvederanno ad una Educazione più seria...ne dubito ma mai dire mai.Buongiorno a tutti...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Eh beh come dici tu però la base di partenza sono quelli dei '70 ,voglio dire che eventualmente quello che dici che succederà (ed è molto probabile)sarà tutto il frutto di come è stata gestita la situazione prima. Io ho 21 anni e comunque ti do ragione e si tratta di un'ottima domanda, secondo me ci saranno pure degli studi dietro a questo argomento,è solo che non frega un caxxo principalmente proprio ai genitori dei ragazzi di oggi approfondire queste cose 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ya
    Lv 6
    2 mesi fa

    trovo la domanda interessante,

    non avevo mai fatto questo tipo di riflessione "progressiva" sull'andamento delle generazioni.

    ma combacia benissimo con la congiuntura politica contemporanea, in cui la polarizzazione tra pornoprogressismo globalista (sostenuto dalla classe "intellettuale") e neo-conservatori è molto estrema, ogni tipo di dialogo logico sembra impossibile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    ottima domanda questa ti rispetto, la penso esattamente come te, compliimenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.