Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 2 mesi fa

un corrotto può permettersi di additare altri corrotti?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    è un comportamento piuttosto normale per le persone colpevoli che sanno di esserlo: mettere nelle peste altri (altrettanto colpevoli come anche no) per cercare di sviare l'attenzione da se o per sottointendere "non sono solo io che ho fatto questo"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    2 mesi fa

    E' giusto che paghino tutti, non solo uno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera d'amore che faccia emozionare di lacrime questa persona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Se è meno corrotto sì 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.