AVVOCATI ONLINE a cui poter chiedere un CONSULTO GRATIS: ce ne sono?

Aggiornamento:

Esistono avvocati che offrono consulti gratuiti online?

Avrei dei dubbi e vorrei chiarirmi le idee ma non potrei andare da un avvocato per una semplice domanda quindi pensavo di usufruire di un servizio su internet se possibile.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa

manda una bella lettera d'amore che faccia emozionare di lacrime questa persona

• lascia perdere cercherebbero di raggirarti, io so tutto puoi chiedere a me

• ?
    Lv 6
    1 anno fa

Gli avvocati che hanno provato ad offrire brevi consulti gratis per farsi conoscere poi hanno smesso, perchè venivano tempestati da troppe domande, a fronte di un lavoro racimolato troppo scarso

Io non cercherei un avvocato che da brevi risposte gratuite, ma mi concentrerei sul problema, per trovare i forum del settore dove spesso rispondono esaustivamente:

se è fiscale ci sono forum su fisco e tasse,

se è nel settore immobiliare ci sono forum del campo immobiliare

lo stesso se è un problema di eredità, familiare, separazione e divorzio, ecc.

• 1 anno fa

Ma se e un problema con quelli che si fanno pagare a capire se sono seri o no ......resto ....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • gli avvocati i consulti li danno a pagamento, su internet trovi servizi che a pagamento (anticipato) ti inviano il loro parere sul quesito espresso, dai 50-60 euro in su.

Conosco parecchi avvocati inclusa una mia sorella e ti assicuro che nulla gli dà più fastidio di chi li contatta per un consulto gratis.

• Anonimo
    1 anno fa

Non si fa niente senza la grana!

• 1 anno fa

penso proprio di sì ... se la questione è importante direi di andare da un avvocato in carne ed ossa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.