Luca ha chiesto in SportMotoriMotori - Altro · 7 mesi fa

Si può iniziare a fare realmente kart a 14 anni?

Salve sono un ragazzo di 14 anni. Vorrei iniziare a fare karting ma credo di essere arrivato un po' tardi... I miei hanno disponibilità economiche modeste e poi comunque mio padre mi ha detto che ci sono gli sponsor che aiutano. Io per ora non ho esperienza con i kart se non una volta con quelli elettrici in una pista indoor. Di motori ne capisco un po' in quanto ho pure la moto. Il casco ce lo ho già anche se non so se va bene in quanto è da cross. Comunque avevo letto in giro che era meglio iniziare girando un annetto in kartodromo. Il problema è che io ho qui vicino (circa 30 minuti) il kartodromo di varano ma chiedono abbastanza, infatti chiedono 20€ ogni 12 minuti senza tempo del giro (col tempo del giro vogliono 30€ ogni 12 minuti). Cosa mi consigliate di fare? Perché io potrei andarci massimo una volta a settimana perché già due comincia a diventare costoso però forse massimo due volte riesco. Consigli?

Aggiornamento:

*Autodromo di varano

*Inoltre adesso è periodo invernale quindi dubito che inizierei ora ma inizierei gennaio febbraio 2020 che avrò già 15 anni

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa

Di solito si inizia da piccoli puoi sempre provare

In bocca al lupo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.